de

Rock im Ring Area

Arrivato nel frattempo alla sua 23a edizione, lo spettacolo rock più ricco di storia di tutto l’Alto Adige torna a fare da vetrina sia per band di livello internazionale che per il meglio della scena musicale altoatesina.Oltre all’eccezionale programma musicale, inoltre, Rock im Ring offre anche un vastissimo programma di contorno, con prelibatezze della cucina locale e internazionale.

CAMPING AREA

La nostra area campeggio che, negli anni, ha saputo conquistare la stessa leggendaria fama del Festival musicale si trova in mezzo al bosco a pochi passi dall'Area Festival e dal parcheggio. L'accesso e libero a tutti coloro che sono in possesso di un bracialetto sia di un giorno che del bracialetto per l'intera durata della manifestazione.

Altipiano del Renon

L’altipiano del Renon è situato nel cuore dell’Alto Adige, al di sopra del capoluogo Bolzano. Grazie alla locazione molto soleggiata, la zona gode di un clima mite d’inverno, mentre l’altitudine media di 1.000 metri al di sopra del livello del mare è ideale per sfuggire alle calde estati cittadine. Qui troverete il più bel panorama delle Dolomiti patrimonio Unesco più natura e cultura in un’ambiente mozzafiato.

Arena Ritten

L'Arena Ritten è un complesso polivalente, che si compone principalmente di un anello ghiacciato e di uno stadio del ghiaccio coperto da 2.000 posti, che ospita le partite di hockey su ghiaccio dei “Rittner Buam” (campioni d’Italia nella stagione 2013/14). Sono inoltre presenti tre campi da tennis e due da calcio, oltre ad una palestra ed a punti di ristoro.
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK