de

Area 2017:

Alloggi e Informazione Turistiche:

Consultate il sito dell' associazione turistica dell'altipiano del Renon > www.renon.com

Campeggio:

Il nostro campeggio apre il venerdì mattina (11 luglio) e si trova a una distanza di 500 metri dall' entrata principale. L'accesso al area camping è concesso esclusivamente ai visitatori del festival, in possesso di un braccialetto di controllo integro. Si possono allestire tende e gazebi, non per camper e roulotte, i quali trovano spazio sul nostro ampio parcheggio. è assolutamente proibito accendere fuocho!

Come arrivare:

In macchina:
Autostrada A 22 Modena > Brennero > Uscita Bolzano NORD  
poi la direzione verso il centro Bolzano fino al bivio per Renon all'inizio della città. 
Distanza: Bolzano - Renon ca. 18 km
> Calcola il tuo itinerario

In aereo:
Aereoporti nella vicinanza dell'Alto Adige con low cost-transfer sono a Bergamo e Verona. Con 39 € andata e ritorno un pullman granturismo Vi porterà nelle zone più belle dell'Alto Adige
> ulteriori informazioni

In treno / mezzi pubblici:
Ogni treno Intercity proveniente da Verona, Venezia e Milano diretto per Monaco di baviera si ferma anche a Bolzano. Da li si prosegue in autobus i quali partono per Renon / Collalbo direttamente in piazza stazione
> Orari Trenitalia e coincidenze con i mezzi di trasporto pubblico.

Carpooling:
Abbattere le spese di viaggio, facilitare il traffico ed il parcheggio dei veicoli, e spostarsi in modo sostenibile? Passaggi in auto condivisi!
www.carpooling.it

Deposito

È possibile depositare i propri baggagli presso le casse del festival. Vi mettiamo a disposizione armadietti chiudibili a chiave. Il servizio è gratuito. Orari > vedi punto "Orari d'apertura"

Immondizia:

Aiuta a tenere pulito l'area. Vi mettiamo a disposizione numerosi contenitori per l'immondizia. Bottiglie in plastica, lattine ecc. sono vietate nella zona del festival, nel campeggio invece tollerate. Bottiglie in vetro sono assolutamente vietate in tutte le zone del Festival.

Informazioni:

Il punto di informazioni si torva all'ingresso.

Oggetti smariti:

Durante il festival oggetti smariti vengono depositati all'entrata. Dopo la fine del festival vengono consegnati all'Ufficio Tributi presso il Comune del Renon, dove possono essere identificati e ritiriati.

Per la ricerca online consultate www.oggettitrovati.it

Orari d'apertura:

CAMPEGGIO
Doors open > Venerdì ore 12
Closed doors > Domenica ore 11:30
 
FESTIVAL AREA
Venerdì > ore 17 - ore 3
Sabato > ore 10:00 - 3
 
CASSA BIGLIETTI GIORNALIERI
Venerdì > ore 12 (tbc) - ore 1
Sabato > ore 10 - ore 1

DOCCE
Aperte 24 ore su 24
 
RESTITUZIONE CAPARRA BICCHIERI
Entrambe le giornate a pertire dalle ore 2 Uhr alla cassa biglietti giornalieri

Parcheggio:

I posti di parcheggio sono rari. Vi preghiamo di attenervi alle dispsozioni dei vigili di fuoco e della polizia municipale, che Vi faranno trovare i spazi liberi ed adeguati.

Portatori di handicap:

L'entrata per il handicapato stesso (un posesso di una tessera valida) e di un (1) suo accompagnatore è libera. Informazioni su servizi sanitari ecc. si ottengono all'ingresso.

Pronto Soccorso:

Vi preghiamo di rivolergvi ad un collaboratore del festival. Penserą lui a portarvi alla infermeria di campo.

Stand:

Per allestire uno stand e vendere articoli merchandise, magliette, bijoux o altro contattate marketing@rockimring.it

La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK